In che modo Alleanza Assicurazioni ha deciso di interagire con il cliente omnicanale?

Ghinfanti Claudia Head of Marketing & Communication ALLEANZA ASSICURAZIONI - GRUPPO GENERALI

A #italyinsuranceforum intervista a Ghinfanti Claudia Head of Marketing & Communication di ALLEANZA ASSICURAZIONI – GRUPPO GENERALI

Alleanza Assicurazioni sta investendo molto sulla digitalizzazione della Customer Journey per una più efficace interazione con i clienti omnicanali.

Scopri il primo prodotto digital native lanciato da Alleanza Assicurazioni per una rete tradizionale: Extra. Guarda la video intervista!

#italyinsuranceforum SAVE THE DATE 5 aprile 2017

Related Events


Rischi finanziari e operativi di Innovazione Assicurativa

Massimizzare gli investimenti e superare la renitenza culturale all’innovazione

12 Dic - 13 Dic 2017, Milano

Contratto d’Agenzia

Dal mancato rinnovo dell’ANA all’IDD

24 Ott - 25 Ott 2017, Milano

Italy Insurance Forum

Insurance Next: Collegata, Condivisa, Customizzata

11 Apr 2018, Milano