Live Training | Prodotti Catastrofali
Analizzare gli eventi catastrofali e costruire prodotti più vendibili grazie all’utilizzo di dati, modelli predittivi e parametrici 07 Maggio 2020,

Overview

I primi mesi del 2020 hanno avuto un impatto significativo sugli aspetti fondamentali della nostra vita, non ultimo quello lavorativo.
Ci siamo chiusi nelle nostre case con la grande sfida di ripensare alle nostre attività.

Parola d’ordine: continuare il  business.

Live Training è il nostro modo per offrire ai clienti la possibilità di acquisire competenze chiave per affrontare il cambiamento.

Live Training garantisce un contatto con i nostri Formatori e con gli altri partecipanti in tempo reale, per condividere materiali, contenuti e prendere parte alle esercitazioni.

Utilizziamo una piattaforma digitale dedicata, sulla quale approderai con il pieno supporto del nostro Customer Care.

 

Il Live Training Prodotti Catastrofali ti permette di conoscere e prevedere la frequenza di fenomeni catastrofali naturali (terremoti e alluvioni) e analizzare la crescita del mercato delle polizze catastrofali e le opportunità per le compagnie assicurative. Potrai valutare nuovi modelli di prodotti innovativi per la gestione del rischio e adottare nuove soluzioni di prevenzione e risk modeling: dati dinamici, intelligenza artificiale e machine learning.