Free Webinar | Approccio customer insights
Da una visione intuitiva alle decisioni data driven per il settore assicurativo 21 Febbraio 2020, Milano

Overview

La strategia di Verti per convertire in ROI i leads generati dalle campagne marketing: i 3 vantaggi di un Customer Centricity approach

  • Scopri come avere un forte supporto quantitativo che avalli decisioni scomode politicamente
  • Impara a rendere più efficienti gli investimenti e ridurre il CPA
  • Analizza il cambio culturale verso una visione più analitica nel convertire i leads in ROI

 

Data e ora: 21 febbraio 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00

 

Target: Digital Business, IT, Responsabile Customer Center, Data Manager Resp Marketing e comunicazione, ruoli legati alla Customer Insight e User Experience

Il Business Digitale si è enormemente evoluto negli ultimi anni fornendo tante informazioni e indizi sui clienti che hanno fatto e fanno cambiare sempre più il nostro modo di generare leads e convertire in ROI.

E’ cruciale oggi saper trasformare questi dati in informazioni da trasformare in scelte esecutive basate realmente nelle decisioni del cliente; è necessario quindi un cambio di approccio profondo nei CMO di oggi, che devono sposare l’intuito e l’esperienza con le evidenze che apportano questi nuovi dati e informazioni

Scarica la presentazione del Webinar del 21 febbraio per scoprire i vantaggi di un Customer Centricity approach: clicca qui

 

Il Webinar sarà tenuto da:

Marco BuccigrossiDigital Business Director Verti Assicurazioni

Il Webinar gratuito si focalizza sulle tematiche della Personalizzazione del servizio e della Customer Centricity , che verranno approfondite all'intervo del convegno Italy Insurance Forum del 28 aprile 2020

Scopri di più: www.italyinsuranceforum.it