Live Training | Innovare la rete vendita
App, IoT, Chat e AI per aumentare le vendita e migliorare la qualità del servizio 23 Novembre 24 Novembre 2020,

Perché partecipare

15 ore di formazione per:

  • Quantificare gli investimenti in strumenti digitali necessari per innovare la rete vendita
  • Apprendere concetti di Customer Deal Management utili alla gestione di chi non è ancora cliente
  • Quantificare il vantaggio di competitività apportato dal digitale a Compagnie Assicurative e Agenzie
  • Conoscere i nuovi modelli relazionali con il cliente e rispondere velocemente alle sue richieste
  • Sviluppare un sistema di comunicazione più efficace e garantire un servizio di qualità
  • Rispondere più velocemente alle richieste del cliente e utilizzare l’Intelligena Artificiale per velocizzare i processi
  • Adottare il Co-design per trasferire il valore del digitale alle Agenzie e incentivarne l’utilizzo
  • Partecipare al workshop per costruire un modello di business supportato da un processo phygitale